venerdì 3 gennaio 2014

cose che ho fatto nel 2013

Si corre sempre.
I giorni e le settimane passano e arriva la fine dell'anno che sembra di non avere nemmeno vissuto.
E insieme alla fine dell'anno arriva anche l'influenza che costringe a rallentare un po' il ritmo. Forse qualcuno sapeva che ne avevo bisogno e me l'ha spedita al posto dei regali.
Così si trova il tempo per riorganizzare la casa, il lavoro, il laboratorio e guardando all'anno passato si fa un riassunto di quel che è stato.
Fra l'altro, io nel 2013
-  sono stata per la prima volta a Napoli e ci sono tornata ancora dopo pochi mesi,
-  ho accettato un incarico un po' pesante e si contano i mesi che mancano alla scadenza,
-  ho conosciuto tante nuove persone interessanti,
-  ho sistemato una casetta al mare,
-  ho contribuito all'organizzazione di un favoloso matrimonio che ancora sento il profumo di  
   cioccolato
-  ho imparato a cambiare i pannolini e tanto altro
-  ho ricominciato a scrivere lettere a mano e a spedirle lontano
-  sono andata avanti e indietro a Roma e dintorni e mi sono molto divertita
-  ho imparato tante nuove cose e forse qualcosa l'ho anche insegnata.
Ci sono ancora tante idee e tanti progetti che girano nella mia mente.
C'è un viaggio in programma a breve.
Ci sono matrimoni, nascite e cambiamenti in vista.
Ci vuole solo un po' di coraggio, di ambizione e tanto impegno.
Poi dei risultati ne riparliamo a fine anno.